Tival HandMade Crafts

Handmade Crafts, ideas and Design. Artigianato fatto a mano, idee e Design.

martedì 8 dicembre 2009

Decori di Natale: Candy Cane con gli scovolini

Candy cane è un dolce tipicamente americano, sono dei bastoncini di caramella dai caratteristici colori bianco e rosso. Buoni da mangiare e da usare come decorazioni per natale, io li ho realizzati per il mio albero con gli scovolini... belli, morbidi e soprattutto non mi viene la tentazione di mangiarmeli!!!

P1020441
Occorrente:

  • Due scovolini, uno bianco ed uno rosso
  • Un nastrino o un'altro scovolino del colore desiderato


Tutorial:

P1020431

P1020433
 Prendiamo i due scovolini, rosso e bianco, ed iniziamo ad arrotolarli uno su l'altro.

P1020434

P1020435
Una volta arrotolati diamo alla struttura la forma tipica del candy cane, un bastone.

Leghiamo un nastrino o un'altro scovolino, come quello che ho usato io,
al bastoncino e la candy cane è terminata.


P1020441

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti arricchiscono il mio Blog :-) Grazie